Devi Riparare o Sostituire il Parabrezza dell'Auto? Prenota il tuo Intervento

RIPARAZIONE E SOSTITUZIONE PARABREZZA

Disponiamo di tecnici altamente qualificati che sottopongono i veicoli ad una verifica iniziale accurata per definire l’entità del danno e tentare una prima riparazione del parabrezza.

Se la scheggiatura non supera i 20mm di diametro e non si trova troppo vicino al bordo del parabrezza possiamo procedere con l’intervento di riparazione consentendo un risparmio di tempo e di costi.

Nel caso di crepe multiple e troppo vicine tra loro o nel caso rientrino nel campo visivo del guidatore, per non pregiudicare la sua tenuta e la sicurezza durante la guida, è necessario procedere con l’intervento di sostituzione del parabrezza. L’intervento di sostituzione del cristallo consiste nel rimuovere il cristallo danneggiato e nell’ installarne uno nuovo. Nella fase di rimozione del cristallo utilizziamo attrezzature e tecniche professionali che ci permettono di effettuare l’intervento in totale sicurezza. Procediamo quindi con la pulizia della scocca del veicolo, attraverso la rimozione di eventuali residui di collante, e la preparazione del cristallo nuovo. Successivamente effettuiamo l’incollaggio e l’installazione dello stesso.

I cristalli da noi utilizzati sono costituiti esclusivamente da cristalli fabbricati conformemente agli standard del produttore del materiale originale (OEM), cioè della stessa qualità di quelli montati al primo impianto.

Contattaci o vienici a trovare per un preventivo gratuito e senza impegno per una riparazione veloce ed economica

Vuoi prendere appuntamento?

Chiamaci allo 041 456 9280

RIPRISTINO PROIETTORI OPACIZZATI

I ricambi installati provengono direttamente dai produttori che costruiscono il “primo impianto” quindi, di fatto, i cristalli installati hanno le stesse caratteristiche tecniche, le stesse dimensioni e la stessa qualità dei cristalli montati in origine.

I fanali presenti sulle moderne autovetture sono costruiti in Policarbonato: si tratta di una plastica rigida molto resistente che, tuttavia, tende ad ingiallirsi e deteriorarsi a causa degli eventi atmosferici (raggi UV).

L’ingiallimento causa opacità ed una conseguente diminuzione della visibilità ed efficacia dell’illuminazione.

Il recupero della trasparenza tramite la lucidatura garantisce il ripristino del fascio luminoso.

Quando rinnovare

Quando sono presenti:

  • Graffi superficiali
  • Opacità
  • Ingiallimento
  • Ossidazione

In caso di sostituzione di uno solo dei fanali, per rendere omogenea la trasparenza dei due proiettori

Ecco un esempio prima e dopo:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. cookies policy
OK