Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.
MANUTENZIONE CAMBIO AUTOMATICO

Search Our Site

Tecniche di manutenzione sul cambio automatico, con relativa sostituzione dell'olio

Nella nostra officina svolgiamo il servizio di manutenzione dei cambi automatici servendoci di attrezzature ma soprattutto prodotti di alta qualità.

 

Il Lavaggio che consigliamo di effettuare con precisa periodicità serve semplicemente per farvi risparmiare molto denaro, come qualcuno dice “meglio prevenire che curare” in effetti il cambio automatico non sopporta le micro particelle metalliche che si creano durante lo sfrido dei meccanismi, essi vanno ad intaccare la parte elettronica del cambio e si sa' il metallo è un buon conduttore di elettricità, in questo modo può danneggiare tutto il cambio.

Quindi è per questo che consigliamo il lavaggio periodico in questo modo non si rischia di sostituire il cambio automatico danneggiato con costi elevatissimi.

Il tutto grazie ad innovativo sistema di MANUTENZIONE del CAMBIO AUTOMATICO risolviamo le cause di rottura e guasti.

Operazione sempre molto delicata va eseguita al momento giusto con prodotti adatti.