Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.
SERVICE POINT VETROCAR

Search Our Site

RIPARAZIONE PARABREZZA

L'intervento di riparazione del parabrezza consiste nell'inserire all'interno della scheggiatura, con un

 

apposito iniettore, una resina specifica con altissima capacità di penetrazione.

Questo intervento è notevolmente vantaggioso rispetto all’intervento di sostituzione del parabrezza, in quanto comporta un importante risparmio in termini di tempo e di costi, con conseguente rispetto per l’ambiente. 

VetroCar è partner di Icor, impresa belga leader in Europa nello sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti per il settore automotive.
Questa partnership ci permette di utilizzare l’innovativo sistema di riparazione del parabrezza WizzIQ, l’unico sistema che può vantare la certificazione TÜV con omologazione ECE R43.

SOSTITUZIONE PARABREZZA

Disponiamo di tecnici altamente qualificati che sottopongono i veicoli ad una verifica iniziale accurata per definire l'entità del danno e tentare una prima riparazione del parabrezza.

Se la scheggiatura non supera i 20mm di diametro e non si trova troppo vicino al bordo del parabrezza possiamo procedere con l'intervento di riparazione consentendo un risparmio di tempo e di costi.

Nel caso di crepe multiple e troppo vicine tra loro o nel caso rientrino nel campo visivo del guidatore, per non pregiudicare la sua tenuta e la sicurezza durante la guida, è necessario procedere con l’intervento di sostituzione del parabrezza. L’intervento di sostituzione del cristallo consiste nel rimuovere il cristallo danneggiato e nell’ installarne uno nuovo. Nella fase di rimozione del cristallo utilizziamo attrezzature e tecniche professionali che ci permettono di effettuare l'intervento in totale sicurezza. Procediamo quindi con la pulizia della scocca del veicolo, attraverso la rimozione di eventuali residui di collante, e la preparazione del cristallo nuovo. Successivamente effettuiamo l'incollaggio e l'installazione dello stesso.

I cristalli da noi utilizzati sono costituiti esclusivamente da cristalli fabbricati conformemente agli standard del produttore del materiale originale (OEM), cioè della stessa qualità di quelli montati al primo impianto.